Sicurezza delle donazioni online

Sicurezza delle donazioni online

Per dare il tuo contributo all’Associazione Azzurra devi essere in possesso di una carta di credito dei circuiti VISA, Mastercard, CartaSì, Postepay, Aura o essere titolare di un conto PayPal.

Dopo che avrai fatto la tua Donazione vai alla pagina Contatti e segnalacelo inserendo gli estremi di pagamento, ti manderemo un link, al tuo indirizzo email, per poter inserire tutti i tuoi dati anagrafici.

Cliccando sul bottone relativo alla donazione che vuoi effettuare, sarai automaticamente inviato su una pagina del servizio PayPal.

Una volta reindirizzato sulla pagina di PayPal ti verranno richiesti i tuoi dati, il numero della carta di credito, la data di scadenza ed il codice CVV2/CVC2 (codice di 3 cifre riportato sul retro della carta di credito), oppure se sei in possesso di un Account Paypal, inserisci sulla destra i dati di accesso.

Terminato di inserire queste informazioni dovrai cliccare su “Paga adesso“.

logo-paypal-ass-klaro

Sullo schermo, non appena il servizio PayPal avrà controllato la validità della tua carta di credito ed effettuato l’accredito della donazione all’Associazione Klaro, si visualizzerà un messaggio di avvenuta transazione che potrai stampare come conferma di avvenuto pagamento, da utilizzare come rendiconto per detrazione (verifica qui i Benefici Fiscali).

Dopo aver registrato l’avvenuto accredito della donazione, riceverai un messaggio email per ringraziarti e informarti che l’operazione è andata a buon fine.

Se effettui la tua donazione tramite il sistema online, puoi avere dei benefici fiscali, clicca qui per saperne di più.

Promozione Sociale